TG Telegram Group Link
Channel: Dragon Ball Legends NEWS 龙٭
Back to Bottom
#news #NemesesCampaign #Legends

Messaggio in game da parte del team di sviluppo, investigheranno sui problemi legati ai server.

龙٭
Forwarded from VI | DB: Sparking! ZERO News (Diego)
QUALCHE NEWS NOTTURNA COSÌ DOMANI VI SVEGLIERETE CON IL SORRISO

Sul sito ufficiale di Sparking! ZERO abbiamo finalmente modo di accedere alla sezione "Characters" anche nella versione nostrana e non più solo su quella Jap, e da questa piacevole novità possiamo cogliere alcune informazioni sui personaggi all'interno del roster di base del gioco!

1) Broly Z confermato nel roster base?

Broly "Furia", Super Saiyan e Super Saiyan Massima Potenza, già svelati nei precedenti trailer, portano tutti affianco al proprio nome la dicitura (Super) proprio come le varianti di Goku e Vegeta delle rispettive serie. Questo vuol dire che al 99% all'interno del roster sarà presente anche una variante del "vecchio" Broly chiamata, per esempio, "Broly Super Saiyan (Z)"

2) Altre varianti fra Z e Super confermate

Androide 17 e Frieza portano entrambi, affianco al loro nome, proprio come Broly, la dicitura (Super), questo vuol dire, ovviamente, che all'interno del roster base troveremo una variante di Frieza da DBZ così come una di Androide 17. Inoltre, sempre dal sito, possiamo notare come Trunks (Melee), da noi chiamato solo Trunks, e Future Trunks abbiano ovviamente nomi differenti e, che a causa di questa distinzione già approfondita precedentemente, é facile immaginare all'interno del roster tanto una variante di Future Trunks di Z chiamato Trunks (Spada), tanto quanto una di Trunks (Bambino), ovviamente.

3) Forme intermedie e superiori teaserate

Trunks (Melee), Future Trunks, Kale, Master Roshi e Cell contengono, come sottotitolo del proprio nome, anche il nome della forma stessa, che nel caso preciso dei 5 sono i seguenti:
Super Saiyan (per i due Trunks)
Super Saiyan Berserk
Max Power
Perfect Form
Questo significa che, indirettamente, gli sviluppatori ci stanno teaserando altre forme di questi personaggi, visto che, per esempio, nel caso di, ovviamente poiché non ne ha, Androide 17 (Super) ciò non accade, quindi é facile immaginare quali possibili altre forme vedremo dei personaggi qui sopra citati:
Trunks (Melee) forma base
Future Trunks forma base e SSJ 2 (o Rage in caso venisse considerato tale)
Kale SSJ Controllato
Master Roshi forma base
Cell 1° forma, 2° forma e forse persino Super Perfetto

Insomma, il sito ci é stato di grande aiuto per scoprire tante cose nuove, e sicuramente ne scopriremo tante altre nei prossimi giorni e nelle prossime settimane mentre, man mano, ci avviciniamo sempre di più alla tanto attesa release date! 🔥
#news #curiosità #ご自愛の日 #X

Oggi in Giappone è stato il ご自愛の日❗️

ご自愛の日 sta letteralmente per "Giornata dell'amore per sé stessi" e per celebrare tale giornata, i profili social hanno condiviso questo estratto del manga dove Goku ricorda al figlio che:

"Anche far riposare il corpo fa parte del tuo allenamento!"

Così come Muten, sin dai primi allenamenti di Goku e Crilin ricordava la filosofia dello stile della tartaruga, ovvero "Allenarsi bene, Dormire bene, Mangiare bene, Divertirsi bene"❗️
龙٭ #NemesesCampaign
Che tipo di banner annunceranno oggi secondo voi?
Final Results
48%
Legends Step-Up
27%
Ultra Rising
25%
Legends Mega Rising
#news #NemesesCampaign #RevealsandStuff #Equip #Legends

In arrivo 3 nuovi Equip per i TAg Lineage of Evil e Powerful Opponent❗️

龙٭
#news #NemesesCampaign #RevealsandStuff #Legends

In arrivo un nuovo evento in cui si potranno ottenere item attraverso una roulette ❗️

龙٭
#news #NemesesCampaign #RevealsandStuff #UL #Legends

Golden Freezer sarà la nuova UL🟣‼️

Possiede una meccanica unica chiamata "Comeback" che farà in modo di mantenerlo in vita anche quando gli HP arriveranno a 0, scagliando un contrattacco contro l'avversario❗️

Sarà disponibile in game una colonna sonora dedicata al film "La Resurrezione di F"❗️

龙٭
#news #NemesesCampaign #UL #Showcase #Legends

Per chi se lo fosse perso, ecco lo Showcase di Golden Frieza UL🟣❗️

🔎Nell'animazione "Comeback" comparirà anche Sorbet, che al momento resta ancora un pg inedito in DBLegends❗️

Il pg ha come Episode: "Sagas from the Movies" in quanto appartenente al film La Resurrezione di "F". È stata dunque realizzata questa controparte tratta dal film, mentre l'altra (Golden Frieza🟢) era appartenente all'anime (Saga di Golden Frieza).

Possiamo dunque aspettarci in futuro che oltre ad esserci nuovi pg delle prime due saghe dell'anime di Super (Saga di Beerus & Saga di Golden Frieza) possano esserci anche pg delle loro controparti "film" (ad esempio un Goku God del film La battaglia degli dei).

Questo cosa cambia?
Nulla a parte il Tag e qualche animazione che potrebbe differire.

https://youtu.be/gn9bYIp5j8E
HTML Embed Code:
2024/04/28 03:58:25
Back to Top